AVVISO IMPORTANTE x

02 APRILE 2020

Cari spettatori,
vi informiamo che nel rispetto delle disposizioni contenute nel Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri del 17 maggio la sospensione di tutti gli spettacoli e delle attività culturali e la chiusura dei Teatri Sociale e Mina Mezzadri è prorogata fino a domenica 14 giugno 2020 compreso.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il servizio di biglietteria, scrivendo alla mail biglietteria@centroteatralebresciano.it o telefonando al numero 351 735 2034.

Vogliamo rivolgere a tutti voi un sincero ringraziamento per la solidarietà e la vicinanza che state esprimendo al nostro Teatro.
E un grazie speciale ai tantissimi di voi che spontaneamente e generosamente hanno rinunciato ai rimborsi, testimoniandoci con un gesto concreto un sostegno davvero prezioso in questo momento difficile e incerto.

Non sappiamo quando questa emergenza finirà; sappiamo però che prima di ogni cosa vengono la vita e la salute delle persone, e che questa è l’ora di grandi sacrifici.
Per tutti, ed anche per il Centro Teatrale Bresciano: in questo momento decine di artisti scritturati sono a casa, i teatri chiusi, le tournée cancellate, molti dei nostri dipendenti in cassa integrazione o in congedo.

In queste settimane così dolorose per la nostra città e il nostro territorio stiamo provando nonostante tutto a fare la nostra piccola parte, che è quella di tenere accesa una luce di speranza attraverso l’arte e la cultura, continuando il dialogo con voi e con gli artisti per immaginare insieme il teatro di domani.
Lo facciamo guardando con fiducia al futuro, nella convinzione che attraversare uniti queste ore di sofferenza e smarrimento ci troverà più forti domani, e forse migliori.

E allora vi aspettiamo presto, di nuovo insieme, a riveder le stelle.

_________________________________________________________________________
 

AGGIORNAMENTI SUGLI SPETTACOLI E LE ATTIVITÀ 
 

° È annullato lo spettacolo di produzione Ecubalo spettacolo è sostituito da Troiane dal 9 al 20 settembre 2020 al Teatro Sociale. (feriali ore 20.30, festivi ore 15.30, lunedì riposo)

° È annullato lo spettacolo di produzione Prima della pensione, ovvero cospiratori, lo spettacolo è sostituito da Delirio a Due dal 5 all’11 ottobre 2020 al Teatro Sociale. (feriali ore 20.30, festivi ore 15.30)

Gli spettatori originariamente in possesso di biglietti o di tagliandi d’abbonamento per Ecuba e per Prima della pensione e che non hanno fatto richiesta di voucher, hanno diritto ad assistere ai nuovi spettacoli in programma e possono contattare la biglietteria a partire dal 17 giugno 2020 ai numeri 351 7352034 / 030 2808600 (luendì – venerdì dalle 10.00 ale 13.00 e dalle 16.00 alle 19.00) o alla mail biglietteria@centroteatralebresciano.it per dare conferma della loro partecipazione e definire la nuova data in cui assistere agli spettacoli oppure recarsi di persona a partire da lunedì 22 giugno presso il punto vendita di Piazza della Loggia 6 (apertura lunedì – venerdì dalle 10.00 alle 13.00).

________________________________________________________________________
 

MODALITÀ DI RIMBORSO

Gentile pubblico, di seguito comunichiamo le modalità di rimborso stabilite in base alle indicazioni contenute nell’articolo 88 del DPCM 8 marzo 2020 e successive modifiche.

Ringraziamo chi di voi vorrà rinunciare a richiedere il rimborso e l’emissione di voucher, come forma di sostegno e solidarietà al Centro Teatrale Bresciano in questo momento di grande difficoltà.

MODALITÀ DI RIMBORSO PER GLI SPETTACOLI ANNULLATI DAL 23 FEBBRAIO AL 7 MARZO 2020

È possibile richiedere il rimborso dei biglietti scrivendo alla mail biglietteria@centroteatralebresciano.it, e inviando in allegato una scansione leggibile del biglietto.
 

MODALITÀ DI RIMBORSO PER GLI SPETTACOLI ANNULLATI DALL'8 MARZO 2020

Il pubblico in possesso di titoli di accesso per gli spettacoli calendarizzati a partire dall’8 marzo può richiedere un voucher di importo corrispondente ai biglietti o ai ratei annullati, spendibile entro 24 mesi dall’emissione.
A partire da giovedì 18 giugno le nuove richieste di voucher dovranno essere presentate dai clienti attraverso la piattaforma on-line dedicata (https://shop.vivaticket.com/ita/voucher).
La piattaforma è interamente gestita da Vivaticket, partner di biglietteria del Centro Teatrale Bresciano, che seguirà l’emissione e la consegna dei voucher ed è a disposizione per eventuali richieste di assistenza.
Attraverso la procedura guidata presente sul portale sarà possibile presentare la propria richiesta in autonomia.
Tutte le richieste che sono pervenute al CTB entro il 17 giugno all’indirizzo biglietteria@centroteatralebresciano.it sono in corso di elaborazione, pertanto non sarà necessario presentare ulteriore richiesta attraverso la piattaforma.

 


Partner CTB